L’azienda AMC S.r.l., con sede a Salerno, opera da tempo nel settore edile, in ambito provinciale e regionale, è specializzata in ristrutturazioni interne ed esterne di edifici e nuove costruzioni: sia residenziali che commerciali.

L’azienda si avvale di molte figure tecniche e specializzate nel settore, anche nell’ambito dei lavori pubblici collaborando con aziende affidatarie di appalti importanti.

L'azienda ha raggiunto ottimi livelli di efficienza e qualità, consentendo all'impresa di operare nel pieno del rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri.

L’organico è stato selezionato in base a capacità lavorative e serietà, guadagnandosi la fiducia della nostra clientela, creando un notevole valore aggiunto all’impresa stessa.

A causa dell’ inevitabile cambiamento del mercato, dove diminuiva la possibilità di costruire, ma aumentava di conseguenza la richiesta di ristrutturazioni degli edifici esistenti, l’Impresa si è indirizzata maggiormente nel campo delle ristrutturazioni acquisendo una notevolissima esperienza e sicurezza.

Tale esperienza e sicurezza è maturata anche tenendosi aggiornati a tutti i cambiamenti delle norme e delle leggi che si sono verificate nel corso degli anni, un esempio è la documentazione obbligatoria che ogni impresa è obbligata a produrre e rispettare per una buona, corretta e sicura realizzazione dell’opera.

In questo arco di tempo abbiamo avuto modo di selezionare in maniera ottimale e continuiamo a farlo, i nostri fidati ed esperti collaboratori esterni (idraulici, elettricisti, decoratori, ponteggiatori, fabbri, serramentisti ecc ecc) per garantire un lavoro di altissima qualità eseguito con competenza ed entusiasmo.

AMC S.r.l.

Via Parisiello, 5 - 84131 - Salerno - P.IVA 05421160655

 C.C.I.A.A. di Salerno al N. REA SA-444538

Cell: 371 12 02 537

PEC: amcsrl1@pec.it

Email: info@amcsrl.it

www.amcsrl.it